White Ostuni approda all’Hollywood: una notte da incorniciare

Senza persone i luoghi sono solo cornici prive di tele.

Con questa consapevolezza il White Ostuni ha portato la sua cornice a Milano per riempirla di animo, volti, voglia di divertirsi.

La lunga notte dell’Hollywood è diventata presto un quadro in cui il bianco è stato il colore dominante. Un bianco che si è unito alle tinte della notte milanese, inglobata nell’inevitabile ondata di passione pugliese approdata in città.

Lo stile della serata è stato subito contraddistinto dalle eleganti vetture Lexus Gamma Hybrid messe a disposizione da Real Motors, concessionaria leader del celebre brand, per accompagnare gli ospiti del White Ostuni verso l’Hollywood.

Un locale che, per una notte,  si è trasformato in spiaggia. Tutto sapeva di salsedine, odorava di estate, rievocava le piacevoli atmosfere del White Ostuni. Mentre sugli schermi scorrevano immagini di spiagge assolate e bagnasciuga invitanti, tutti gli invitati sono stati fotografati all’interno di una cornice brandizzata White Ostuni/Lexus e omaggiati con i bracciali prodotti dall’officina creativa Made in Carcere.

Poi la musica e il divertimento hanno avuto il sopravvento, accompagnati da sorrisi, allegria, sana spensieratezza.

È  stata una nottata di trasporto sincero. Una splendida cornice per un quadro non solo da appendere tra i bei ricordi, ma da mostrare con orgoglio a chi ama la Puglia come noi.