White Ostuni arriva al Just Cavalli : sfumature di bianco

Bianco. Ovunque.

Bianca come la Torre che domina Parco Sempione, bianche come le due raffinate Lexus Gamma Hybrid esposte fuori dal locale più glamour di Milano, bianco come il cielo milanese che ha battezzato la serata con un breve acquazzone, ultimo malinconico saluto dell’autunno che cedeva il passo alla primavera.

Il White Ostuni ha aperto il suo Tour nazionale con una cena al Just Cavalli, presentandosi in maniera elegante con lo stile che contraddistingue il beach club. Il mare è approdato in città per condividere profumi, tatto, visioni, gusti, suoni di una Puglia da raccontare.

Tema della serata sono stati i cinque sensi, agevolati da una suggestiva location arricchita di luci e musiche evocative così come dalla presenza di un lungo red carpet.

Ben 70 invitati provenienti da tutto il mondo, imprenditori, giornalisti, donne e uomini riuniti per celebrare il piacere di stare insieme e di condividere suggestioni comuni.

Una cena esclusiva che ha visto il trionfo del gusto pugliese con portate e vini tipici dell’enogastronomia regionale.

Perché quando si vive di passione ed entusiasmo si può parlare di sole anche di notte, rievocare il mare in città e persino sognare l’estate nel primo giorno di primavera.