Un fine settimana da vivere al Gran Caffè Ristorante Tito Schipa

Un fine settimana fitto di appuntamenti all’insegna della musica, divertimento e gusto, quello che si appresta a vivere il Gran Caffè Ristorante Tito Schipa.
A partire da Venerdì 4 Novembre 2016 alle dalle ore 21:30  “Live&Dinner” il salotto del Tito, ospiterà Ramona Schino accompagnata dal chitarrista Daniele Corvasce, che con la sua splendida voce animerà le squisite cene presso la location più esclusiva della Città Bianca, dove potrete gustare un nuovo menu caratterizzato dai sapori e profumi invernali, tutti da scoprire.

Il divertimento continua, Sabato 5 novembre 2016, dalle ore 23:00 con una serata dove ancora una volta dell’ottima musica fa da padrona, con un music selector d’eccezione “Marco Ninni”, per una notte tutta da vivere sorseggiando gli squisiti cocktail di casa Tito schipa.
E la domenica?

Non poteva mancare l’appuntamento più cool di Ostuni, con l'”‘Aperitivo&Live Music”, che Domenica 6 Novembre 2016, vede come protagonista dalle ore 21.30,  i Superclassifica Sciò, per una serata all’insegna del divertimento per terminare la settimana nei migliori di modi.

Rendervi felici è il nostro lavoro.