L’estate si veste di bianco. Il Grand Opening del White Ostuni

Venerdì 20 giugno il beach club saluta la nuova stagione con un evento serale

L’estate si riconosce in tante sfumature, ma ha bisogno di un solo colore: il bianco.

Per questo il White Ostuni è l’habitat naturale per celebrare la più bella stagione dell’anno. Dopo il Soft Opening mattutino di fine maggio, venerdì 20 Giugno apriremo le porte dell’estate con un Grand Opening serale in pieno stile White. Dalle 22 alle 2 di notte, per creare insieme a voi un’atmosfera magica, baciata dalla luna, bagnata dal mare.

Sarà una serata intensa, cadenzata da giochi di luce in consolle e costellazioni in cielo, uno spettacolo d’intrattenimento, relax, gusto, bella compagnia, da tutto quello che, da quasi un anno, ha fatto del White Ostuni un beach club di riferimento per tutta la Puglia.

Con la brezza marina in sottofondo, i dj Nico Rinaldi e Ciccio dB suoneranno musica di accompagnamento, la spiaggia farà da anfiteatro naturale ed incontaminato, il bar si trasformerà in un palcoscenico di colori e gusti. Cocktail fantasiosi e smoothies freschissimi, ma anche un kit speciale per tutti coloro che prenoteranno un tavolo o un gazebo.

Con questo Gran Opening il White Ostuni promette di fare le cose in grande, perché punta sempre al cielo e si riconosce nel mare. Non saremo lì per passare una serata, ma per riempire il tempo di passione ed entusiasmo, per viverlo a pieno. Come si fa ogni volta che si sceglie il White Ostuni.

copertina-facebook