Un Week End intenso… di “eventi” al Tito Schipa

Si inizia, oggi, giovedì  13 Aprile alle ore 18:30, con l’immancabile “Gin&Tito”, tre mini tartare abbinate a tre Gin Tonic. Un connubio per un vero trionfo di gusto.Ma come sempre il Gran Caffè Ristorante Tito Schipa è pronto a farvi vivere un Week End all’insegna del gran divertimento proponendovi grandi eventi che animeranno il fine settimana di Pasqua.

Sabato 15 Aprile alle ore 22:00  Saturday After Dinner pre serata di “Vintage Party” con Dj Set Beppe Gioia animerà una fantastica serata presso il gran caffè Ristorante Tito Schipa, per poi continuare con il gran Divertimento al White ArAnceto Rosa marina di Ostuni con “Vintage Party” per una serata divertentissima!

Per chi viene a trovarci da fuori Ostuni, abbiamo stipulato convenzioni con Alberghi a 4 stelle ubicati nel centro storico, a pochi passi dal Gran Caffè Ristorante Tito Schipa: doppia o matrimoniale 80,00 Euro, singola 50,00 Euro, colazione inclusa.

INFO e Privè +39 3935313714.

Vi aspettiamo per una lunga e divertentissima notte!

Ed entriamo nel Week End di Pasqua,  protagonista indiscusso della Domenica è il “Brunchito” che Domenica di Pasqua 16 Aprile prossimo vi delizierà con il suo insolito pranzo che a metà con la colazione, dalle 12:00 alle 15:00,   vi farà vivere un’altra intensa esperienza di gusto.

Mentre alle ore 18:00, sempre Domenica 16 Aprile 2017, un nuovo magico appuntamento con l’AperiTito in Terrazza. Vi aspettiamo per vivere la domenica di pasqua,  con Dj Set Simone Cisternino / CICCIO DB.

E per una Pasquetta coinvolgente ed esplosiva: “Keep Calm and Private Party”-dj set Nico Rinaldi // Ciccio DB, vi aspettiamo Lunedì – Pasquetta17 Aprile 2017 dalle ore 12:00 alle 22.00.