Inizia una nuova settimana al Tito Schipa

Toglie il fiato, inebria la vista e riempie il cuore. Ostuni vista da un’angolatura particolare, con il suo spuntare del campanile della maestosa Cattedrale, dalla terrazza di un ristorante o di un cocktail bar extra lusso, pronto a stupirvi in ogni occasione. Tutto questo è il Ristorante Tito Schipa! 

Per chi ama coccolarsi e lasciarsi andare ad atmosfere travolgenti, che sia per un happy hour dopo lavoro o per una cena in piena regola, mentre i cieli di Ostuni si tingono di rosso le tinte del tramonto si riflettono sui bicchieri illuminando il punto di ritrovo più in voga del momento, sarete travolti da un piacere dal gusto unico. E’ infatti lo spazio all’aperto, illuminato dalla luce naturale e animato da una brezza che sa di una primavera che ormai guarda all’estate, ad incarnare il meraviglioso Ristorante Tito Schipa. Terrazza incantevole, per chi vuole vivere un momento di puro relax completamente immersi in un ambiente esclusivo.

Per una nuova settimana che inizia?

Colazione… pranzo.. aperitivo.. cena e dopo cena… sempre con la magia del Gran caffè Tito Schipa… capace di trasformarsi in ogni momento per soddisfare tutte le vostre esigenze…

Perché rendervi felici è il nostro lavoro!