White on tour – Chorus Cafè

Folta partecipazione di pubblico che ha segnato un gran successo per il Beach Club più esclusivo della Costa Pugliese per la seconda tappa che si è svolta al Chorus Cafè di Roma, l’8 Aprile.

Un Tour  che ha promosso il “White Ostuni Beach Club”, situato nella splendida location denominata “Quarto di Monte”, per una notte tutta made in Puglia che ha portato in anticipo l’estate.

Per una notte, la Capitale,  ha vissuto la magia dei suoni, colori e profumi della magica Terra di Puglia. ll White Ostuni Beach Club ha portato con sé,  in giro per l’Italia, panorami e valori pugliesi, con il calore che solo la Terra del Sud possiede.

La musica affidata ai dj Ciccio DB, Claudio de Tullio e, alla voce, Diony, hanno fatto ballare e divertire tutta la notte. La Capitale come per magia si è illuminata con un raggio di sole che ha fatto volare i suoi ospiti al White Ostuni Beach Club, dando appuntamento alla prossima stagione estiva, che inizierà dal 18 giugno 2016!

“White Ostuni Beach Club”, ristorante e aperitivi “made in Puglia”, bar, frutteria e night life con live music, il tutto avvolto in un ambiente raffinato ed accogliente. “Enjoy your senses” è lo slogan del White Ostuni, un luogo esclusivo in grado di far riscoprire i 5 sensi che solo la Puglia sa risvegliare.