Il White Ostuni Beach Club in tour!

Il White Ostuni Beach Club vuole regalare un assaggio dell’esclusiva vacanza Made in Puglia, portando in tour per l’Italia sole, musica e divertimento, alla riscoperta dei 5 sensi.

Il Nepentha di Milano e lo Sharivari di Roma, per il terzo anno consecutivo sono protagonisti del tour che promuove il “White Ostuni Beach Club”, rinomato beach club pugliese, situato nella splendida location denominata “Quarto di Monte”, un vero paradiso incastonato come una perla, in una suggestiva insenatura della costa adriatica che bagna Ostuni.
Ristorante e aperitivi “made in Puglia”, bar, frutteria e night life con live music, il tutto avvolto in un ambiente raffinato ed accogliente. “Enjoy your senses” è lo slogan del White Ostuni, un luogo esclusivo in grado di far riscoprire i 5 sensi che solo la Puglia sa risvegliare: il calore del sole per il tatto, lo splendido panorama del mare e degli ulivi per la vista, le incredibili tradizioni della cucina per il gusto e l’olfatto, la musica dal vivo per l’udito.

White On Tour 2016. Prima tappa a Milano.
Il White Ostuni Beach Club si propone di mostrare la ricchezza di questa terra in tutta l’Italia durante le tappe del suo tour nazionale. Porterà con sé sapori, panorami e valori pugliesi. La prima tappa è prevista il 18 marzo 2016 al Nepentha Club in Piazza Diaz, 1. Una serata all’insegna dell’eleganza e del divertimento con il dj set di Nico Rinaldi, Ciccio DB e la splendida voce della Gabry.

Il tour però non si fermerà qui. La seconda tappa è prevista l’8 aprile a Roma, presso lo Sharivari (Via di Torre Argentina, 78).

Dopo aver portato l’eccellenza pugliese in tour per l’Italia, il 18 giugno si inaugurerà la stagione estiva del White Ostuni Beach Club, che andrà avanti fino a settembre per regalare ai suoi ospiti tre mesi di puro relax.

Turismo in Puglia. La Puglia, da sempre meta turistica di vacanzieri italiani e stranieri, ha registrato un aumento dell’incoming turistico del 8,3% dal 2015. Con i suoi 860 km di coste variegate, tra spiagge dorate di sabbia fine e scogliere mozzafiato, il mare pugliese vanta nel 2015 ben 11 Bandiere Blu, ambito riconoscimento conferito alle località costiere che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, oltre alle 5 vele di Legambiente. Un turismo, dunque, che vanta una costante crescita dovuta non solo al meraviglioso paesaggio naturalistico caratterizzato dalla macchia mediterranea, ma anche per la sua variegata proposta enogastronomica. La Puglia, nota per la genuinità e la ricchezza dei suoi sapori, è la sesta meta gastronomica più apprezzata al mondo. Inoltre, negli ultimi anni, grazie alle meravigliose discoteche, dislocate sul litorale pugliese, si è assistito ad una folta presenza di giovanissimi italiani e stranieri, che hanno potuto assaporate un vero divertimento tutto “Made in Puglia”.

Per informazioni stampa:
Ufficio stampa 2ld
Tel: + 39 0831 812576
ufficiostampa@2ld.it

Per info su White Ostuni Beach Club:
www.whiteostuni.it/beachclub

Per partecipare alle tappe del tour:
events@whiteostuni.it

post-location+loghi+date-sponsorizzazione