Il pranzo della domenica

C’è una cosa che accomuna tutti noi pugliesi la domenica, che può anche cascare il mondo ma guai a chi la tocca: il pranzo della domenica. È uno di quei rituali che va ben oltre il semplice mangiare, è parte di quell’esperienza collettiva che diffonde l’odore di sughi nei vicoli, sempre uguali fin dall’infanzia, che raccontano le tradizioni locali.

Il Ristorante Tito Schipa offre, ogni domenica, un delizioso pranzo a menu fisso, composto da entrée, primo, secondo, contorno e caffè a €25,00

Il Ristorante Tito Schipa è accoglienza, cibo e famiglia: a metà tra un bellissimo salotto borghese e un ristorante dalle storia nota e consolidata. La carta dei vini è tra le migliori in circolazione e il cibo ogni volta ti fa giurare che sia Il Pranzo della domenica definitivo.

-LA LOCATION-
Il Gran Caffè Tito Schipa è in Corso Vittorio Emanuele II a Ostuni: è salotto, aperitif club, ristorante, aperto tutti i giorni dalla mattina fino alla sera, presenta un’offerta vastissima di piatti freddi, caldi, aperitivi, pasticcini e leccornie di vario tipo, oltre ad essere adatto anche solo a bevute mordi e fuggi di calici di vino o cocktails. Ogni weekend organizza eventi di varie tipologie: musica dal vivo, aperitivi a buffet e selezioni musicali.

Gran Caffè Tito Schipa
Corso Vittorio Emanuele II, 19-21
Ostuni (BR)
info: +39 0831 093465
www.whiteostuni.it/titoschipa

 

locandina-il-pranzo-della-domenica