Qu.ale silent party? Quello dell’enjoy!

E’ stata questa domanda il nome dell’evento dello scorso  25 Aprile nell’enoteca ENJOY, nuovissimo locale in corso Vittorio Emanuele II ad Ostuni.

La cantina di vini QU.ALE, della giovane imprenditrice Quarta Alessandra, è stata  partner del divertentissimo silent party nella città bianca. Per la gioia degli ostunesi, stop alla musica e gli schiamazzi notturni, il volume è alto, ma solo in cuffia! Le selezioni musicali, a cura di Claudio De Tullio, offrivano due tipologie di sound : anni 90 per gli amanti del ventennio passato, e house music accuratamente miscelata dal dj De Tullio.  Libertà di scelta, non solo nei drink, ma anche nella musica!

Tanti i partecipanti alla serata  che ,con soli 5 euro, hanno potuto noleggiare la  cuffia  e sorseggiare un calice di vino , oltre che degustare  un sorbetto ,anch’esso al vino, gentilmente offerto ai partecipanti.

Questo era soltanto il primo di una lunga serie di eventi che si susseguiranno per tutta la stagione estiva, ormai alle porte, all’Enjoy di Ostuni;  un posto dove scegliere tra più di cento  vini provenienti dalle migliori cantine di Italia, stuzzicare salumi e sapori tipicamente pugliesi, lasciarsi coccolare dalla musica e non tornare mai a casa a mani vuote. In questo caso infatti, a tutti i partecipanti è stata regalata una spilletta del brand Qu.ale, il vino democratico!

Pertanto, continuate a seguirci, stay tuned and ENJOY!!!