Sole, amore e White – Il White Ostuni è location per matrimoni

Un ricevimento particolare, uno scenario suggestivo, libero da schemi classici… Via le scarpe da cerimonia…Piedi nudi sulla sabbia, fiaccole, gazebi, lanterne, clima soft e atmosfera esclusiva…profumo di mare, macchia mediterranea e salsedine… un locale accogliente che ti catturerà il cuore.
Cerchi una location insolita ed originale per il tuo matrimonio? Lasciati stupire dalla nuova proposta del White Ostuni Beach Club!
Un matrimonio al White Ostuni aggiunge colore, sapore ad un momento da incorniciare. Qui puoi trovare la location in grado di soddisfare il tuo bisogno di originalità e lasciare a bocca aperta i tuoi invitati. Elegante e raffinato oppure giovane e informale, sarà comunque un’esperienza indimenticabile. Con professionalità e disponibilità, lo staff soddisferà i tuoi desideri, dall’allestimento della location alle decorazioni, dai fiori alla mise en place… Perché ogni matrimonio è diverso, ha una propria storia, un proprio percorso, un proprio ed inimitabile sogno. Il White farà da scenario al vero protagonista di quel momento emozionante: il vostro amore.

Gioia degli occhi, delizia dei sentimenti: la musica giusta per voi! Enjoy your senses