Il White Ostuni a Roma: una notte “mitica”

Il modo migliore per vivere la vita è quello che consente a ogni senso di «godere il suo bene: l’occhio il bello, l’olfatto il soave, l’udito il melodico, il gusto il buono, il tatto il corporeo…» così scriveva Gian Battista Marino nell’Adone, ispirandosi alla mitologia romana. Ed è su questa linea di saggezza che il White Ostuni, lo scorso 4 aprile, è approdato nell’Urbe, portando le sensazioni della Puglia allo Shari Vari.

Seguendo un percorso sensoriale, la serata è subito iniziata con un gustoso aperitivo: taralli, friselle, olive, mandorle salate e dell’ottimo vino negroamaro sono stati serviti a tutti gli ospiti.

Gli occhi pieni di White. Le bianche ceramiche pugliesi, le immagini del mare proiettate sulle pareti, i bianchi bicchieri brandizzati hanno dominato la scena.

Tutto parlava di Puglia. Anche la musica. Il grandioso dj set di Nico Rinaldi, Ciccio dB e la voce di Gabriella, hanno riempito la stracolma sala barocca dello Shari Vari esortando gli ospiti a ballare e a divertirsi, con le mani ben in vista, mani vivacizzate dai braccialetti “made in carcere” che sono stati distribuiti all’ingresso, regalando così emozioni… e anche magliette only white style.

Non solo dj set ma anche live music. Gli “Audio Magazine”, nota band del panorama musicale romano, ha suonato ritmi che spaziano dalle coste cubane al lungomare di Rio de Janeiro per poi tornare ai sound che ricordano la vecchia Italia. Oltre 500 persone coinvolte in questi ritmi esotici e nazionali che hanno espresso apprezzamento cantando animatamente, spinti dall’euforia del divertimento.

Ovunque si respirava l’aria del White Ostuni Beach Club. Una grandiosa serata durata nove ore che ha lasciato un profondo segno bianco nel cuore di Roma.

Per vivere quei momenti, ecco il video della serata:

 

WHITE ON TOUR – SHARI VARI ROMA 04 aprile 2014 from 2ld on Vimeo.