Milano si tinge di bianco. La metropoli si scalda al sole e profuma di sale.

Il prossimo 21 Marzo Il White Ostuni Beach Club, locale simbolo delle coste pugliesi, dà il via al suo tour nazionale. Milano sarà la prima tappa di un percorso evocativo basato sul tema dei cinque sensi, palcoscenico d’eccezione in cui rievocare le atmosfere rilassanti e assieme ricercate di Puglia.
Così la primavera verrà celebrata con una serata ambientata in due luoghi simbolo delle città. Il Just Cavalli Milano accoglierà gli ospiti del White Ostuni per una cena esclusiva, mentre l’Hollywood Rythmoteque aprirà le porte a tutti coloro che vorranno condividere il divertimento di un imperdibile Dj Set con Dj Nico Rinaldi, Ciccio dB e la vocalist Gabriella.
Co-protagonista della serata Real Motors Spa, noto dealer milanese, che metterà a disposizione degli ospiti vetture Lexus Gamma Hybrid, accompagnate da una campagna urbana di green graffiti nel rispetto dell’eco sostenibilità.
Il White Ostuni Beach Club abbraccia Milano e invita tutti a condividere, anche solo per una notte, la spensieratezza nella sua forma più sincera.

Per info e contatti: events@whiteostuni.it

locandina_21_marzo_White_Experience