Quando White fa rima con Lexus

C’è un silenzio che vuole farsi sentire. Un silenzio alimentato da automobili eleganti, un silenzio dentro il quale i motori Lexus ridefiniscono il concetto di ibrido ed eco-sostenibilità. E per farsi ascoltare non ci sono strade migliori di quelle di Milano, il motore per eccellenza che fa muovere economia, gusti e tendenze.

Ma se esistono tante mode, c’è un unico modo di concepire l’auto moderna. Ed è di questo che Lexus vuole parlare. Lo farà alle porte della primavera, grazie alla partnership tra il White Ostuni e Real Motors Spa, concessionaria leader del mercato europeo, partecipando ad un grande evento corale che vede l’eccellenza a fare da leitmotiv.

Con il suo Tour 2014 il White Ostuni Beach Club intende espandere colori e profumi di Puglia anche nelle metropoli. Attraverso gli stessi sensi, Lexus vuole soffermarsi sul tema dell’ambiente, per mantenerne intatto il valore e il rispetto.

Da sempre sinonimo di avanguardia tecnologica, il brand Lexus si è contraddistinto per l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Lo ha fatto attraverso lo sviluppo dei motori ibridi, una rivoluzione copernicana nel mondo della mobilità e del risparmio energetico.

Il prossimo 21 marzo, in occasione dell’evento milanese organizzato dal White Ostuni, Real Motors Spa metterà a disposizione diverse vetture Lexus Gamma Hybrid che accompagneranno gli ospiti della serata all’esclusiva cena al Just Cavalli di Milano e al prestigioso dj set all’Hollywood Milano.

Coprotagonisti dell’evento saranno anche i green graffiti, un modo innovativo di comunicare attraverso una creatività responsabile nei confronti dell’ambiente. Si può lasciare il segno senza sporcare, scrivere senza macchiare, perché quello che conta davvero è rimanere impressi nella percezione di chi apprezza il valore di aziende lungimiranti.

È con questi principi che il sodalizio tra il White Ostuni Beach Club e Real Motors si appresta a segnare la via verso una stagione pulsante di eventi, incontri, persone. Per dare un senso al mondo in cui viviamo e come ci muoviamo dentro di lui. È solo così che il futuro arriverà il prima possibile.

JustCavalli