White Ostuni on Tour 2014

Nel grigiore dell’inverno, non temete, una luce bianca, bianchissima, quella di White Ostuni Beach Club, sta tornando a splendere e stavolta illuminerà tutta l’Italia portando con sé tutto ciò che esso rappresenta: la Puglia. L’obiettivo è risvegliare i 5 sensi: i vividi colori della macchia mediterranea, il leggero aroma del vino e gli invitanti sapori pugliesi si fonderanno al ritmo di musica nelle città più famose d’Italia.

Il 21 Marzo, a Milano, si darà il via al Tour. Eleganza e stile saranno le protagoniste indiscusse della serata in una location del tutto esclusiva.

E, continuando su questa linea, la luce del White Ostuni ripartirà, percorrendo mezza Italia, fino ad arrivare a Roma. La notte del 4 Aprile i vostri sensi saranno risvegliati dalla musica dal vivo made in Puglia e dai sapori nostrani, circondati da un’atmosfera pienamente “White”.

E come terminare al meglio tale percorso di riscoperta dei sensi, se non a Ostuni? Un punto di arrivo, ma anche di partenza. Infatti, dopo aver portato un po’ di Puglia in giro per l’Italia, a maggio si inaugura la stagione White. Il mare, la musica e i nostri sapori faranno da cornice ad una serata all’insegna della classe e dell’eleganza che ci contraddistinguono.

Nell’attesa di sapere i nomi delle location: enjoy your senses!

evento