Il Lungo Week End del Gran Caffè Ristorante Tito Schipa

Dopo una brevissima pausa ,ritorna in tutto il suo splendore  il Gran Caffè Ristorante Tito Schipa, per farvi vivere da Venerdì 28 Ottobre un fine settimana colmo di sorprese, come solo il più esclusivo salotto della splendida Ostuni sa fare.

Ricomincia, dunque, un autunno colmo di sorprese con appuntamenti firmati Tito Schipa.

Si inizia, dunque, Venerdì 28 ottobre, con una serata magnifica, che vedrà protagonista Saccomanno & Friends dalle ore 22:00 con l’ appuntamento  Live and Dinner, il Salotto del Tito.

A seguire Sabato 29 Ottobre , after dinner con Ciccio DB e Stefania di Pierrom Live, per un sabato tutto da vivere all’insegna del gran divertimento e buon gusto.

Il divertimento continua Domenica 30 ott ore 21:30 Marco Ninni dj e i Diversamente Funk (vari generi musicali quali Pop; Funk; Latin; Disco dance e Divertentismo). Una domenica assolutamente da non predere presso la più esclusiva locatione della Città Bianca.

E non poteva mancare l’appuntamento Lunedì 31 ottobre per vivere la lunga notte di  Halloween – zucche, piume e glitter con i Leo Club , un evento di beneficienza, di cui,  parte del  ricavato sarà devoluto in beneficenza,   per il service “cani guida”, nell’ambito del tema “Cavalieri della cecità”. Un evento aperto al pubblico, la Musica sarà affidata a Simone Cisternino.