Doppio appuntamento il 10 agosto al White

Aspettando la notte di San Lorenzo, Mercoledì 10 Agosto 2016, il White Ostuni Beach Club, si animerà dalle ore 18:00 con le performance del campione del mondo di Flair, “Bruno Vanzan”. L’evento, che fa parte del tour “Emergenza Aperitivo”, organizzando dallo stesso Vanzan, prevede una performance di cocktail freestyle del Campione e la degustazione dei suoi cocktail più famosi, il tutto accompagnato dalla musica di Ciccio DB.

Bruno Vanza diviene Campione del Mondo di Flair nel 2008. Dopo un mese in Africa, torna in Italia e nel 2010 vola a Las Vegas,  dove non basta essere bravi, bisogna essere i migliori. Un provino, una sorta di audizione. Tutto fila liscio, rientra momentaneamente in Italia per gareggiare.

Nel 2011, la consacrazione arriva con l’inserimento di Bruno Vanzan nella Wfa Black List. Il nero non porta bene di solito, ma questa volta è puro trionfo per chi di diritto e per vittorie conquistate sul campo viene inserito nei migliori 10 del mondo. Vince in Montenegro, in Macedonia e realizza in Croazia un sogno che in pochi potranno eguagliare, battere due mostri sacri: il sedici volte campione del mondo, l’argentino Rodrigo Del Pech, e la leggenda inglese Tom Dyer. L’epilogo: 23 vittorie internazionali, più di 100 gare disputate in 25 Paesi del mondo.

La serata al White Ostuni Beach Club continua con la “Notte delle stelle” e la selezione musicale affidata ai resident music designer: cocktail e gran divertimento nel beach più esclusivo della costa Pugliese, la location che ha conquistato per la sua bellezza e il suo stile unico.

 

Per info: +39 3935313714 // +39 3933634733