Partnership con Rum Matusalem e Russian Standard Vodka

carta-intstata.fw

White Ostuni con il Beach Club, il Gran Caffè Ristorante Tito Schipa e l’enoteca Enjoy presentano la nuova partnership con Russian Standard Vodka  e Rum Matusalem.

I nuovi brand si affiancano ai partners già esistenti: FERRARI bollicine, MASERATI e NASTRO AZZURRO del gruppo Peroni.

Due distillati che saranno utilizzati sia per le degustazioni che per arricchire i cocktails dei clienti, anche quelli più esigenti.

Russian Standard propone una vasta gamma di vodka di elevato prestigio. Un prodotto esclusivo che viene distillato ed imbottigliato esclusivamente nella distilleria di ultima generazione di San Pietroburgo.

Combinando secoli di tradizione, una distillazione all’avanguardia ed un’attenta passione per il dettaglio, Russian Standard Vodka si presenta con prodotti unici e si afferma come uno dei brand di spirit di maggior rilievo e crescita mondiale.

Il Rum MATUSALEM è uno dei marchi leader nel segmento premium e super premium a livello internazionale. Sono 5 le caratteristiche che rendono questo brand così speciale:

– ingredienti di altissima qualità

– la stessa ricetta di famiglia da oltre 140 anni

– solo Matusalem seleziona e invecchia il più puro distillato di alcool

– l’uso del metodo Solera, che consente di creare miscele di rum particolarmente pregiate e di garantire una qualità costante nel tempo. Il numero degli anni Solera indica l’età media delle miscele di rum usate per la produzione. La complessità ed onerosità di questo metodo permette a soli 6 brand al mondo di utilizzarlo

– blend eccezionalmente morbidi e unici

Prodotti d’eccellenza e di grande qualità che segnano l’esclusività del White Ostuni Beach Club e del Gran Caffè Ristorante Tito Schipa.

White Ostuni Beach Club
Contrada Monticelli
Località Quarto di Monte
Ostuni (BR)

Gran Caffè Tito Schipa
C.so Vittorio Emanuele 19-21
Ostuni (BR)