Le colazioni al Gran Caffè Tito Schipa

Location elegante, unica e raffinata, un luogo esclusivo per vivere ogni momento della vostra giornata. Allora quale migliore occasione per iniziare con le squisite colazioni del Gran caffè Tito Schipa?

Un momento tutto da gustare, velocemente, oppure comodante seduti, lasciatevi coccolare dalle nostre prelibatezze sempre pronte a soddisfare anche i palati i più esigenti.

Gustare le colazioni del Gran Caffè Tito Schipa, sulla splendida terrazza, da cui si può ammirare  un panorama che vi lascerà senza fiato, è il miglior modo per salutare una nuova giornata.

Il Menu?

Iniziamo con il proporvi un assaggio di caffetteriaGran Caffè Tito Schipa caldo, fatto con crema di mandorla, caffè, panna aromatizzata all’amaretto di Saronno e scaglie di mandorle. Lo stesso lo potremo gustare nella variante fredda. Caffe, cappuccini, e poi una vasta gamma di tisane, il tutto magistralmente accompagnato da squisiti cornetti, muffin e le deliziose torte del giorno.

Ma ce ne è davvero per tutti i gusti.

Lasciatevi deliziare dalle colazioni salate: friselline salate, cornetto salato, focaccia barese, panino fatto in casa e tanto altro ancora.

Scoprite le delizie del Gran Caffè Tito Schipa, perché “Il Buon giorno si vede dal mattino”!