Il week-end al Gran Caffè Tito Schipa

Il Gran Caffè Tito Schipa, in Corso Vittorio Emanuele II 19-21 ad Ostuni, continua anche a ottobre i suoi appuntamenti fissi ogni weekend.

Ogni venerdì si esibirà una band differente, rendendo il Tito Schipa il luogo perfetto per cenare o semplicemente bere un cocktail, ascoltando ottima musica dal vivo. Ecco il calendario:

Venerdì 2 ottobre alle 22:00 è la volta dei Tiramilagamba Trio Swing, per ripercorrere i grandi successi italiani. Nel repertorio si annoverano brani di Nicola Arigliano, Fred Bongusto, Fred Buscaglione, Bruno Martino, Paolo Conte. Ma ogni concerto riserva sempre nuove sorprese in scaletta.

Venerdì 9 ottobre alle 22:00 è la volta di Davide Saccomanno (hammond) e Antonio di Lorenzo (batteria). Il sussurro è una arte complessa, ma Saccomanno ha la grazia che gli consente di far vivere ad ogni ascoltatore le emozioni che racconta; insieme a lui, Antonio Di Lorenzo ne segue le tracce di emozioni, regalando una performance strepitosa. Un mix di sonorità anni ’30 che riporterà il Gran Caffè Tito Schipa agli antichi albori.

Venerdì 16 ottobre alle 22:00 il Tito Schipa ospiterà i Breathe Duo. Il repertorio del Duo va dagli anni 60 ad oggi con cover dei più grandi successi italiani e stranieri ri-arrangiati in chiave jazz, ambient, blues, bossa, gipsy e soul. Il duo è composto da Cosimo De Fazio (chitarra e seconda voce) e Cristina Martina (voce solista).

Venerdì 23 ottobre alle 22:00. Il duo acustico, con alla voce Alessandra Olivieri e alla chitarra Francesco Morelli, ripercorre tutta la storia della musica dell’ultimo trentennio. Lo fa attraverso un repertorio di cover ri-arrangiato con chitarra acustica e voce femminile.

Venerdì 30 ottobre alle 22:00: Black & Wild offrono più di due ore di spettacolo trascorrendo la maggior parte dello show tra il pubblico, istaurando un rapporto di “collaborazione” finalizzata al divertimento e al coinvolgimento totale. Solo grandi successi italiani ed internazionali!

Il sabato sera, la musica selezionata dai miglior music designer della zona, farà da sottofondo alle vostre cene e o bevute tra amici.

La domenica dalle 18:00, il classico aperitivo del White Ostuni è spostato al Gran Caffè Tito Schipa: fritturine, verdure e varietà di finger food accompagnati dagli ottimi cocktail preparati dai nostri barman. Il tutto accompagnato da selezione musicale e una vista stupenda, quella della Terrazza panoramica.

Gli appuntamenti continueranno anche a novembre e per tutto l’inverno.

IL GRAN CAFFÈ TITO SCHIPA
Il Gran Caffè Tito Schipa è salotto, aperitif club, ristorante, aperto tutti i giorni dalla mattina alle 7 fino a notte, presenta un’offerta vastissima di aperitivi, piatti freddi, caldi, pasticcini e leccornie di vario tipo, oltre ad essere adatto anche solo a bevute mordi e fuggi di calici di vino o un buon cocktail.

Per info e prenotazioni: titoschipa@whiteostuni.it
+39 0831 093465
www.whiteostuni.it/titoschipa