Continuano i Venerdì Live del Gran Caffè Tito Schipa

Il Gran Caffè Tito Schipa, in Corso Vittorio Emanuele II 19-21 ad Ostuni, continua anche a settembre i suoi appuntamenti di musica dal vivo del venerdì sera. Ogni venerdì dalle ore 22, si esibirà una band differente, rendendo il Tito Schipa il luogo perfetto per cenare o semplicemente bere un cocktail, ascoltando ottima musica dal vivo.

04 settembre 2015: Valentina Grande alla voce e Aldo Natali ad accompagnarla con la chitarra, dal latinjazz alla bossa nova, alla musica internazionale d’autore, reinterpretando brani di artisti intensi e rilevanti come Elis Regina, Djavan, Gal Costa, Milton Nascimento, Vinicius De Moraes.

11 settembre 2015: la voce di Carla Petrachi e le percussioni di Andrea Luperto, vi regaleranno i suoni di brani indimenticabili di autori come De Andrè, Conte, Carosone, Capossela, Buscaglione, Gaber, U2, Cat Stevens, Cindy Lauper… in un percorso da ascoltare, da cantare, da sognare.

18 settembre 2015: i membri dei Pueblo Borracho hanno la particolarità di provenire da stili musicali differenti (funk, blues, soul, indie rock, alternative, dark new wawe, r’n’b) e di saper unire le diverse sonorità in sintonia con la loro musica in una perfetta democrazia delle note. Il genere spazia da James Brown ad Amy Winehouse.

25 settembre 2015: Pino Pichierri “ New Orleans Trio ” che, come il nome suggerisce, proporrà un genere fortemente legato alle sonorità d’oltreoceano. La formazione della band è composta da Pino Pichierri (clarinetto e sax soprano), Renzo Bagorda (banjo) e Mike Zonno (contrabbasso).

Gli appuntamenti continueranno anche ad Ottobre e per tutto l’inverno.

IL GRAN CAFFÈ TITO SCHIPA
Il Gran Caffè Tito Schipa, salotto, aperitif, bistrot, aperto tutti i giorni dalla mattina fino alla sera, presenta un’offerta vastissima di aperitivi, piatti freddi, caldi, pasticcini e leccornie di vario tipo, oltre ad essere adatto anche solo a bevute mordi e fuggi di calici di vino o un buon cocktail.

Per info e prenotazioni: titoschipa@whiteostuni.it
+39 0831 093465
www.whiteostuni.it/titoschipa

locandina-4VENERDI-settembre-FB