“Il lavoro rende i giorni prosperi, il vino le domeniche felici.” – Baudelaire

Le domeniche invernali. Quelle domeniche in cui l’apatia prende il sopravvento, in cui il cielo grigio rispecchia perfettamente il nostro umore, che di splendere proprio non ne ha voglia.
Le domeniche invernali sono quelle domeniche che si è soliti passare seduti in casa a pensare come sarebbe bello se solo non piovesse.

Le domeniche estive. Quelle domeniche attese e agognate, le domeniche in cui 24 ore non bastano per viverle a pieno.

Bene. Le domeniche del White sono la perfetta riuscita delle domeniche estive. Sono quelle domeniche in cui il sole accarezza dolcemente la nostra pelle, la musica dal vivo accompagna le nostre dita che tamburellano allegramente sul bicchiere e il sorriso scaccia l’inverno dal nostro volto.

Ricomincia l’appuntamento estivo più cool di Ostuni. Dalle 16.30 fino a sera tutti gli ospiti del White Ostuni Beach Club potranno assaporare i gustosissimi sapori della Puglia accompagnati dalle soavi note della musica dal vivo in pieno stile White.

Contornati da un mare fantastico, da un mare a 5 vele. Infatti per il sesto anno consecutivo il mare di Ostuni è stato premiato con le 5 vele di Legambiente. Un premio ricevuto non solo per lo splendido paesaggio marittimo che la città vanta, ma anche per la qualità delle strutture ricettive, dalla presenza di un centro storico ben conservato, da un’offerta enogastronomica di pregio.

Un merito di cui il White si sente parte e, orgogliosamente, vi invita a condividerlo con noi e tutti i vostri amici.

10422040_828296420545809_1434578904107423291_n