White Ostuni: una nuova stagione alle porte…

C’è un momento dell’anno in cui il desiderio d’estate non crea nostalgia, non rievoca ricordi lontani nel tempo. C’è un lasso di tempo ben preciso in cui la malinconia cede il passo all’aspettativa, all’attesa fremente del primo giorno di mare. La spiaggia si allontana dal miraggio e si fa desiderio pulsante.
Quel momento è arrivato.

È tempo di vivere la bella stagione nella sua pienezza, il tempo di gustare il relax divertendosi, è il tempo del White Ostuni.

Una nuova stagione alle porte, non solo per riconfermare, ma per migliorare quanto fatto lo scorso anno, con la volontà di proporre una qualità assoluta attraverso il piacere, caratteristica comune ai cinque sensi.

L’odore inconfondibile della macchia mediterranea, il sapore della salsedine, la vista di panorami incontaminati, il suono delle onde, il tocco morbido della sabbia.

Anche quest’anno il White Ostuni farà del suo beach club un luogo dinamico, vivo, fluido, quasi impossibile da definire perché contraddistinto da una varietà infinita di persone e momenti a loro dedicati. Splendide cene sul mare, aperitivi Made in Puglia, il sapori degli smoothies e della frutta fresca da assaporare in assoluto relax, puro divertimento, eventi, talentuosi e conosciuti gruppi musicali locali che si succederanno durante le varie giornate per far godere gli ospiti di ottima live music. Questo e molto altro sarà quest’anno il White Ostuni Beach Club….. Dare il benvenuto all’alba per andare oltre il tramonto. Vivere insieme ogni sfumatura di cielo. Questa è la missione per la prossima estate.

DIVERSI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA
A fine maggio 2014 sarà organizzato il soft opening per inaugurare la stagione estiva, presto sarà comunicata la data ufficiale di apertura. Molte le sorprese in programma per questa giornata che verranno pian piano svelate nei prossimi giorni.
A partire da giugno, per un totale di sette appuntamenti, un giorno della settimana sarà dedicato alla partnership con famose cantine vinicole pugliesi con cena a menu fisso, per valorizzare le eccellenze della nostra Puglia.
Un’estate particolare, animata dai Mondiali di Calcio 2014, per questo non poteva mancare l’appuntamento per seguire insieme la nazionale italiana in compagnia, in totale relax e sull’onda dell’entusiasmo.

COMPLEANNO DEL WHITE OSTUNI
Il 12 luglio sarà una data importante: il giorno del nostro anniversario. Così venerdì 11 abbiamo previsto una serata speciale per festeggiare l’occasione, mentre per l’intera giornata di sabato 12 luglio ci sarà un resident dj set con Nico Rinaldi, Ciccio dB e i ragazzi di Radio 105, importante media partner.

NOVITA’ ASSOLUTA: Allegria, passione, ironia. Il cocktail di tutti i mercoledì d’agosto avrà questi sapori: l’aperitivo del terzo giorno della settimana sarà servito in compagnia dei celebri dj dello Zoo di 105, programma cult della radio italiana. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica che vogliono “ascoltare” l’estate in maniera intesa.

Infine, un punto fisso dell’intera stagione. “La domenica del White” vedrà la musica protagonista assoluta del weekend con aperitivi, degustazioni e live music. Il modo migliore per vivere a pieno tutte le note d’estate.

Un’estate generosa, ricca di eventi e momenti che ognuno porterà con sé. Per questo non c’è tempo da perdere, ma tempo da regalare. A se stessi e a chi vorrà condividerlo con noi.
È di nuovo il tempo del White Ostuni. Venite a scoprire un nuovo modo di vivere le vacanze…

1399387755-54384-97035-big