White Ostuni a Roma. La capitale del divertimento.

Roma città aperta. Al mondo, all’arte, al mito. La grande bellezza riconosciuta da tutti.

La Storia del mondo passa da qui ed è per questo che il White Ostuni Beach Club ha scelto la capitale per raccontare la sua.

Sinonimo di accoglienza e dinamismo, Roma rappresenta la quintessenza di ogni esperienza indimenticabile, tappa obbligata di tutti i bei ricordi.

Per il suo secondo appuntamento nazionale il White Ostuni On Tour ha scelto lo Shari Vari – Playhouse, locale a pochi passi dal Pantheon, tempio del divertimento romano.

Qui il White Ostuni si sente a casa perché essere nello Shari Vari è come  guardarsi allo specchio. Così come il White è un beach club mutevole e non convenzionale, anche la playhouse si presenta come un contesto duttile, capace di adattarsi alle esigenze più ispirate e agli eventi più visionari.

Venerdì 4 aprile il White Ostuni invita tutti a stimolare i cinque sensi con una serata all’insegna della vitalità. Un locale che si trasforma in teatro con la Puglia a dominarne il palcoscenico. Cibo, musica ed intrattenimento andranno a caratterizzare un’ esperienza multisensoriale e artistica, perché tutto avrà sapore e profumo del White Ostuni. Anche gli occhi riconosceranno il bianco ovunque. Nei drappeggi decorativi, nei bicchieri, nelle ceramiche tipiche, tutti brandizzati White.

Per il gusto si parte con un aperi-white di benvenuto, alle ore 20.30, in salsa rigorosamente pugliese. Primitivo di Manduria, taralli al vino rosso, mandorle tostate, friselle con pomodori secchi, nodini e olive.

Soddisfatto il palato sarà il suono a dettare i tempi. Si parte con un’esibizione live music della band “Audio Magazine”, dai ritmi che spaziano dalle coste cubane al lungomare di Rio de Janeiro, passando per il reggae dell’Africa Centrale per poi tornare a sound che ricordano la vecchia Europa.

Poi la notte sarà affidata al Dj Set di Nico Rinaldi e Ciccio dB, con la vocalist Gabriella Cipriani a sottolinearne i virtuosismi in console. Ed è così, sulle note del genere house da club che si rievocherà il Beach Club pugliese, il suo splendido panorama in cui volti e natura si confondono, la sua vocazione per il relax e il divertimento condiviso.

La città bianca che bussa alle porte della città eterna. Il mare che bagna la sabbia delle arene romane.

Per tutti questi motivi mancare sarebbe un peccato. Capitale.

locandina_04_aprile_White_Experience