White Night a Milano

Il colore non conosce stagioni. E’ una sensazione che va oltre lo spazio, una percezione trasversale al tempo. Ma se il tempo e lo spazio corrispondono all’estate e alle coste di Puglia, allora il colore non può che essere bianco. 

Dopo una grande stagione d’esordio all’insegna del relax raffinato e del divertimento, Il White Ostuni Beach Club ci tiene ad esportare il suo mantra altrove, a declinare i suoi profumi e le sue sensazioni laddove il mare e la sabbia sono bei ricordi passati o speranze di vacanze future.

Il 21 marzo 2014 il White Ostuni sbarca a Milano, approdando nella città del design, della moda, l’elogio urbano del Made in Italy, il fulcro dell’economia che impone ritmi, piaceri, vitalità. Un grande doppio evento che celebra l’intreccio tra queste realtà lontane che si riscoprono simili nella ricerca di pura eccellenza. Una serata esclusiva, ambientata in due luoghi-simbolo di Milano. Il Just Cavalli per una cena all’insegna dell’eleganza esclusiva e l’Hollywood Milano per un dj set in cui rievocare le atmosfere estive e notturne del White.
Il primo giorno di primavera diventa così occasione di incontro tra persone e spiriti affini, l’inizio di una nuova stagione in cui si allungano giornate e notti. Un’esperienza di piacere condiviso dedicato anche all’ambiente, non solo sinonimo di mare, sole, coste, ma soprattutto eco sostenibilità.

Partner dell’evento anche Real Motors Spa, concessionaria leader di Milano, che parteciperà mettendo a disposizione degli ospiti alcuni modelli Lexus Gamma Hybrid. Nel corso della serata verranno realizzati green graffiti, un modo inedito per veicolare il rispetto per la natura.
La stessa che il White intende comunicare, quella di una Puglia autentica, quella di un luogo capace di trasmettere calore e colori. Lo farà a Milano, segnando di fatto l’abbraccio tra due universi che si sfioreranno, guarderanno dalla stessa parte da prospettive diverse, si ascolteranno, gusteranno la condivisione fino a sentirne l’odore. Sarà la ricerca del sesto senso: il piacere. Anche lui non conosce stagioni.
Enjoy your senses!

WHITE-ON-TOUR-COPERTINA-FB-DEFINITIVO