THE NIGHT IS WHITE

Se il cielo plumbeo non promette niente di buono in questa estate che tarda ad arrivare, la celebre caletta di Quarto di Monte, con il party inaugurale di ieri sera del White Ostuni Beach Club, ha sicuramente regalato una notte all’insegna del divertimento e della qualità.
Venerdì 12 luglio 2013 nessuno ha rinunciato all’appuntamento del Grand Opening: l’apertura della nuova location estiva sulla costa ostunese. Tantissima gente, amici, conoscenti, turisti e personaggi importanti dell’imprenditoria locale e nazionale.
E l’occasione è stata ottima per salutare e brindare a questo nuovo progetto, partito con i migliori auspici, per far conoscer e amare la nostra costa a quanta più gente possibile, con un’offerta di servizio nuova e completa per chi avrà voglia di passare una serata o l’intera giornata al White Ostuni beach Club.

[nggallery id=3]

Il locale non ha tradito le aspettative. Nulla è stato stravolto, la semplicità e l’essenzialità come principi base, dato che è la Macchia Mediterranea la vera protagonista. Gli arredi, dal gazebo alle sdraio, alle sedie, tutte in legno bianco decapato; una pedana-guida per i vari ambienti, le luci soffuse, tutto ha contribuito visivamente ad uno ‘spettacolo’ pronto ad aprire il sipario.

All’entrata le 4 hostess in total white hanno omaggiato tutti i clienti con un braccialetto ‘Made in Carcere’ con il logo ‘White Ostuni Beach Club’.

Un evento esclusivo e d’impatto. Il dj set accompagnato da sax, violino e percussioni rigorosamente live, hanno allietato la serata, non fermandosi un secondo, dato che la clientela apprezzava molto volentieri i sound del White Ostuni. Lo Staff, e il servizio Bar hanno fornito una serata indimenticabile con cocktail alcolici e analcolici e smoothies preparati al momento.

In occasione della presentazione del locale sono state ‘svelate’ le diverse sinergie create con altri partners, mettendo insieme alcuni dei rappresentanti migliori della creatività italiana nel food e beverage, come Cantine Ferrari e Cafè Zero Algida, entrambi con i loro priveè.

Una serata elegante, merito dell’organizzazione, dello staff, e della Natura che circonda il White Ostuni; un mix perfetto che ha regalato agli ospiti un’atmosfera familiare e accogliente.

Enjoy your senses….. www.whiteostuni.it