Profumi indescrivibili nell’aria della sera…

bottiglia

Dune sulle spiagge, ulivi contorti e argentei, mandorli dal verde tenero e dai rami duri, ginepri bluastri, larici rossi e rosati dalle carezze del sole.
Appena arrivi, inevitabilmente te ne innamori: un quadro in movimento che trasmette empatia e colori… luce. La Luce prima di tutto.

La strada è semplice, chiara, è ‘white’.

In una piccola insenatura sul litorale, le sporgenze rocciose accecate e schiaffeggiate dal mare creano un panorama di pietra e lucentezza.

Il paesaggio serve a distillarci benessere, quel benessere derivante dai luoghi che ci danno armonia, vivacità, unicità.

Il sole, il mare, il cielo, la tramontana che pulisce i contorni e altera le percezioni, cristallizza l’acqua rendendola profonda, e il cielo ancora più grande: tutto ciò contribuisce ad una luminosità davvero speciale.

Dopo aver attraversato lo spicchio residuo di un vecchio Monte e le dune circondate dalla macchia mediterranea, ecco la bianca spiaggia che abbraccia le limpidissime acque del mare Adriatico in una fantastica caletta.

Le atmosfere sono quelle che amo, la natura è nuova e antica, comunque “mia”.

Sono questi i motivi che portano alla scelta del nome White. I mille colori radiosi della nostra terra, la forte identità con la Natura, sono figli del Bianco inteso come combinazione di altri colori, inteso come ricerca, come dilatazione dei sensi.

L’evoluzione per tornare alle origini è iniziata….

Enjoy your senses…https://www.whiteostuni.it/